Bracciali Quantares Q-Sport e Q-On

Bracciali con sistema brevettato che,alimentandosi con il calore corporeo e la luce ambientale,generano emissioni elettro-magnetiche a bassissima intensità per il riequilibrio posturale aiutando a ridurre infiammazioni o dolori di origine muscolo-scheletrica e a migliorare l’efficienza fisica.

Q-ON Descrizione

q-on-foto-web

Il Q-On è un dispositivo medico CE con Aut. Min. per la comunicazione di determinati effetti. Si tratta di un braccialetto per il riequilibrio posturale che genera una serie di benefici conseguenti, derivanti dall’azione esercitata. Questi si possono riscontrare nella riduzione di eventuali infiammazioni o dolori di origine muscolo-scheletrica, come anche nel miglioramento della efficienza fisica. Infatti l’azione di riequilibrio delle tensioni muscolari bilaterali, genera un minor dispendio energetico che può evidenziarsi in un notevole incremento delle prestazioni fisiche. Inoltre lo schema posturale ideale migliora la reazione dell’organismo agli stimoli esterni, ovvero quella che si definisce propriocezione.

Il dispositivo agisce mediante emissioni elettro-magnetiche a bassissima intensità, esse sono infatti generate da un sistema brevettato composto da nanotecnologie di ultima generazione, che si alimenta grazie alla emissione nell’infrarosso dell’organismo (calore corporeo) e dalla luce ambientale, ambedue fonti energetiche assolutamente compatibili con il nostro sistema corporeo.

Q-Sport Descrizione

Quantares Q-On e Q-Sport

IL Q-Sport è un bracciale che, mediante emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità, è in grado di generare una serie di effetti benefici sul nostro organismo che, partendo da un riequilibrio dello schema posturale generale, si riflettono sulla ottimizzazione della reattività e del coordinamento motorio agli stimoli esterni. Questa serie di azioni e reazioni si riassume nel concetto di propriocezione. Il dispositivo Q-Sport contribuisce quindi al miglioramento di questa caratteristica specifica e si riflette sulla prestazione fisica generale, sia in termini di coordinamento ed equilibrio che di ottimizzazione della gestione energetica a livello muscolare.

Qualsiasi attività fisica svolta beneficerà dell’effetto del dispositivo dal punto di vista della qualità dell’esercizio come anche della riduzione dei tempi di recupero dopo l’attività stessa. Il sistema è alimentato dalla nostra emissione nell’infrarosso (calore corporeo) e dalla luce ambientale, fonti di energia perfettamente compatibili con il nostro organismo. Infatti il sistema si basa su una tecnologia brevettata che permette alle emissioni elettromagnetiche generate di ottenere gli effetti illustrati, tramite l’utilizzo di nanotecnologie di ultimissima generazione.

TECNOLOGIA Quantares

Il bracciale Quantares Q-On è un dispositivo medico di prima classe, funzionante tramite emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità, alimentato dalla emissione nell’infrarosso dell’utilizzatore (calore) e dalla luce ambientale. Gli effetti generati sono quindi conseguenza di un processo fisico e non chimico.

Il dispositivo agisce con impulsi elettromagnetici, mediante stimolazione meccanica, inducendo una decontrazione selettiva dell’apparato muscolo scheletrico, riequilibrando quindi le tensioni muscolari.

Il dispositivo ha una influenza sul tono muscolare bilaterale. Il risultato è un riequilibrio posturale che si evidenzia nella simmetrizzazione dell’appoggio plantare, nella riduzione di dismetrie delle creste iliache, nella ottimizzazione dell’occlusione mandibolare. Questi miglioramenti possono aiutare nella riduzione delle infiammazioni derivanti da schemi posturali non ottimali. L’ottimizzazione delle tensioni muscolari si evidenzia in una migliore gestione dell’energia del sistema muscolare stesso che può comportare anche miglioramenti nella resistenza e nella prestazione fisica.

bracciale-quantares-q-on-e q-sport

STRUTTURA del dispositivo:

Il bracciale Quantares Q-On è un dispositivo medico di prima classe, funzionante tramite emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità, alimentato dalla emissione nell’infrarosso dell’utilizzatore (calore) e dalla luce ambientale. Gli effetti generati sono quindi conseguenza di un processo fisico e non chimico.

Il dispositivo agisce con impulsi elettromagnetici, mediante stimolazione meccanica, inducendo una decontrazione selettiva dell’apparato muscolo scheletrico, riequilibrando quindi le tensioni muscolari.

Il dispositivo è composto da nanotecnologie di ultima generazione.

I test di innocuità dimostrano che non produce effetti dannosi e che non ha controindicazioni

Il dispositivo ha una durata di 90/120 gg circa a seconda della modalità di utilizzo.

Il bracciale se scollato perderà il suo potere adesivo.

Il dispositivo è lavabile con acqua e sapone. Agenti chimici aggressivi possono danneggiarlo.

Si raccomanda una adeguata idratazione, soprattutto nei primi giorni di utilizzo, con una assunzione giornaliera di almeno 2 litri di acqua.

Può essere utilizzato in acqua dolce o salata senza problemi.

L’effetto è costante per cui va usato continuativamente, salvo esigenze particolari.

 

Riduzione Dismetrie Quantares Q-ON e Q-SPORT

BENEFICI:

Il dispositivo ha una influenza sul tono muscolare bilaterale, favorendo la contrazione o decontrazione del muscolo a seconda delle esigenze. Il risultato è un riequilibrio posturale che si evidenzia nella simmetrizzazione dell’appoggio plantare, nella riduzione di dismetrie delle creste iliache, nella ottimizzazione dell’occlusione mandibolare come testimoniato da test clinici. Questi miglioramenti possono aiutare nella riduzione delle infiammazioni derivanti da schemi posturali non ottimali.
L’ottimizzazione delle tensioni muscolari si evidenzia in una migliore gestione dell’energia del sistema muscolare stesso che può comportare anche miglioramenti nella resistenza e nella prestazione fisica.

In rari casi il repentino riequilibrio del schema posturale può comportare fastidi di varia natura derivanti dalla entità dello squilibrio pregresso. Con una abbondante idratazione e dopo 2/3 giorni di utilizzo i fastidi dovrebbero scemare e il riequilibrio stabilizzarsi ed essere apprezzato.

Video di Presentazione

https://youtu.be/avOBYeD0f8Y

Come indossarlo

Vai al prodotto