Neil Pryde Race Harness Line Race Pro Stiff 2026
Le cime per il trapezio NEILPRYDE Race Pro Stiff 2026 è stato sviluppato appositamente per i windsurfisti ambiziosi che richiedono il massimo controllo, efficienza e prestazioni da gara.
Grazie al sistema di aggancio rapido, può essere indossato in un batter d’occhio senza rimuovere il terminale del boma, ideale per un montaggio rapido e sessioni spontanee.
La struttura rigida garantisce una navigazione stabile e inamovibile e previene movimenti indesiderati, anche a pieno carico.
Dotato dell’originale Clampcleat™ e di un’ampia cinghia, il Race Pro Stiff consente una regolazione particolarmente facile, precisa e veloce. Così potrai navigare più a lungo e più velocemente in ogni momento, con un setup ottimizzato per le massime prestazioni.
Azione senza sforzo Quick Fit –
Non c’è bisogno di smontare il boma. Si indossa in un attimo. Aggancia, posiziona e sei pronto per la corsa: chi ha tempo da perdere?
Rigido e stabile Bloccato e pronto all’azione.
Sei tu al comando. Anche completamente esteso. Niente più sorprese indesiderate.
Cinghia larga
Maneggevolezza confortevole e posizionamento sicuro
Testato in gara
Original Clamcleat™ e anello largo. Vai più lontano, vai più veloce: regolazione semplice e massima per prestazioni al top.
Con il NEILPRYDE Harness Line Race Pro Stiff 2026, ottieni un assetto da gara di prima classe: rigido, stabile e perfetto per le massime prestazioni in acqua.
Misure 26-32 | 30-36