È ancora il più lungo nella collezione Slide, la sua forma si basa sul longboard dei surfisti californiani negli anni ’60, ma a coda di pesce. È perfetto per muoversi in città, nel lungomare e per praticare tutte le manovre del surf. Grazie alle sue dimensioni, questa tavola è la più stabile della collezione e ti sembrerà di essere in acqua. Il nuovo Swallow Noserider è uno dei modi più economici per iniziare a divertirsi nell’emozionante mondo del surfskate o per evolvere la tecnica se sei ancora un principiante. Per questo modello di Slide sono state scelte ruote a profilo angolato, per dare ancora più stabilità. Questo ti permette di applicare molta energia alle tue curve senza slittare la tavola.
Specifiche tecniche:
Piattaforma: 33 “(83,82 cm) di lunghezza x 10,25” (26,03 cm) di larghezza
Rivestito in: 7 fogli di acero canadese verniciato.
Asse anteriore: New Wave di 165 mm (ottimizzato 2016).
Asse posteriore: alluminio lucido convenzionale 165 mm.
Ruote: scivolare neri. 70 mm x 55 mm / 78 A.
Cuscinetti: ABEC 7.
N.B.
-la molla del truck NON si stringe se non “LEGGERISSIMAMENTE”. Molti erroneamente pensano che più stringi + lo slide performa ma è l’esatto opposto.
– Il BULLONE centrale che tiene i 2 pezzi dei truck NON VA MAI TOCCATO. Anche qui qualcuno lo allenta pensando di farlo girare di + ma ottiene che dopo poco rischia di svitarsi. Il settaggio di quel bullone viene fatto dalla casa madre con chiave dinamometrica, e riprendere il gisto settaggio puo essere complicato. Pertanto NON fatela mai toccare.