Cesare Cantagalli: “Sono onorato di annunciare che siamo parte del Progetto White Board, che riflette la mia storia e dove tutto è iniziato”.
Porteremo la logica One Desing ad un approccio più ampio, più freeride e per ricreare una comunità di dilettanti amanti delle regate a triangolo, tutti con la stessa attrezzatura.
L’obiettivo principale sono i club e le scuole, in modo da consentire loro di creare una comunità di fan e nuovi appassionati che potranno apprezzare il windsurf a tutti i livelli anche quando i venti sono molto leggeri.
Un flashback vintage ci permetterà anche di motivare gli attuali surfisti più anziani che saranno molto felici di tornare alle emozioni dei vecchi tempi e di essere sempre in acquam, in qualsiasi condizione.
TECHNICAL FEATURES
Lo stampo in un’unica misure, leggermente rivisitato nello shape, unito alla tecnologia Composite One Shot, consente alla tavola di ridurre significativamente il peso con un migliore effetto sulle prestazioni complessive.
La deriva, che permette agili boline, è il fattore chiave per diversificare e diffondere gli obbiettivi del windsurf, dai principianti a qualsiasi livello di abilità.
Il Windsurfer LT. di I-99 Cesare Cantagalli sarà disponibile nella modalità classica, inclusa la deriva registrata della Classe per gareggiare negli eventi di Classe Windsurfer o con l’opzione di una deriva più piccola ed una piastra di copertura della scassa, per fornire l’opzione convertibile in tavola da SUP.
I componenti del rig sono completati dalla vela in Mylar originale Windsurfer da 5,7 m2 con un moderno albero in carbonio 40% SDM e un boma vario in alluminio.
TECNO UNLIMITED SRL