La Tecnologia H.I.T.
La tecnologia H.I.T. nasce dall’utilizzo combinato delle più avanzate teorie di fisica quantistica e di nano-tecnologie di ultima generazione.
Questa tecnologia attiva processi metabolici specifici, indotti tramite stimolazione biofisica, attraverso l’utilizzo di campi elettromagnetici codificati.
La tecnologia H.I.T. permette di trasferire frequenze biologicamente attive a sistemi viventi attraverso l’utilizzo di campi elettromagnetici a bassissima intensità; questo apre scenari completamente nuovi, sia a livello di ricerca di base, che di utilizzo commerciale ed industriale.
Estremamente flessibile ed adattabile, essa infatti può essere applicate ad ogni tipologia di supporto o dispositivo in termini di forma, dimensione e utilizzo.
I bracciali Quantares funzionano tramite emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità, alimentate sia dal calore corporeo che dalla luce ambientale.
Gli impulsi elettromagnetici generati dal dispositivo, agendo mediante stimolazione meccanica, inducono la decontrazione selettiva dell’apparato muscolo-scheletrico, riequilibrando le tensioni muscolari e influenzando il tono muscolare bilaterale.
Il risultato è un riequilibrio posturale generale che aiuta a ridurre le infiammazioni derivanti da posizioni del corpo non corrette. In più, l’ottimizzazione del tono muscolare comporta una migliore gestione dell’energia del sistema muscolare stesso, oltre a miglioramenti della resistenza e delle prestazioni fisiche.
Il braccialetto ha effetti positivi anche sulla propriocezione, la capacità dell’individuo di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio: questo si traduce in una migliore coordinazione ed efficienza motoria.
Grazie al miglioramento degli schemi posturali, gli effetti del braccialetto sono apprezzabili dagli sportivi che desiderano recuperare oppure ottimizzare la propria performance fisica.
Il deterioramento della zona fluorescente ne riduce l’efficacia.