In offerta!

Sup Wave JP Surf Wide 2020 ed Offerte 2019

944,001.609,00

Vendita online tavole da sup Wave:

Sup JP Surf Wide 2020

ed Offerta 2019 Disponibile solo nelle versioni Pro Edition e Ast Light

Una tavola Wave compatta, maneggevole, facile.

Spedizioni gratuite in tutta Italia

Contattaci per disponibilità, sconti e preventivi.

Svuota
COD: 1009 Categorie: , Tag: , , , , , , ,

Descrizione

The Surf Wide line provides all the features of a full-on performance shaped surf paddleboard with the comfort of the added width. The thin rails hold the turn smoothly and the slightly flatter rocker line generates a lot of speed. The entire line features slightly pulled in nose and a squash tail for a quicker release.

JP Surf Wide 2019

FULL ACTION IN FULL COMFORT

The Surf Wide line provides all the features of a full-on performance shaped surf paddleboard with the comfort of the added width. The thin rails hold the turn smoothly and the slightly flatter rocker line generates a lot of speed. The entire line features slightly pulled in nose and a squash tail for a quicker release.

The stability combined with unbelievable turning potential is still the main characteristic of this progressive shape concept. The PRO boards have 3 FCS center fin plugs in addition to the standard quad set-up. Try them in a Thruster set up for the bigger days or even as a Nubster set up. The boards come with a quad fin set.

Innegra on the PRO boards adds the abrasion resistance but it doesn’t add stiffness as we didn’t want to alter the flex pattern of the boards. Basalt on the Wood Edition boards adds strength, stiffness and abrasion resistance. Basalt is 100% volcanic rock, a natural and sustainable fiber.

Vedi test    http://www.standuppaddling.it/reviews-gear-61/2363-jp-surf-wide-body-82-pro-review.html

Girano molto stretti e sono anche molto stabili. Ogni stand up paddler avanzato sulle onde con un po’di esperienza riesce a controllarle. Infatti le amerà. Hanno degli shape corti e compatti che sono molto stabili e offrono un successo immediato nelle onde.

La lunghezza della tavola è sempre stato il limite quando si surfa il break della spiaggia e le onde più ripide. Per questo abbiamo lavorato ad una linea che è molto corta, compatta e che ha la capacità di fare curve molto strette. Le tavole offrono la stabilità che vi serve per stare in piedi nel line-up e specialmente per remare fuori dall’acqua bianca di schiuma.

Gli shapes sono caratterizzati da una coperta piatta, specialmente nell’area dove si sta in piedi. I bevels nei rails permettono di raggiungere il sogno di ogni surfista cioè dei raggi-rails molto fini nelle onde radicali. Anche se le tavole sono piuttosto larghe danno la sensazione di surfare una tavola corta.

Il set up con 4 pinne è adatto alle prestazioni radicali. Anche se la tavola è completamente inclinata, avrete ancora due pinne che vi aiutano a curvare.

La carena è dotata di un mono concavo nella parte della prua che fluisce in una Vee piatta che aumenta verso la poppa per ottenere più rocker.

Questa linea di tavole sposta i confini e porta tutti ad un livello superiore.

Sia i livelli intermedi di Stand up paddlers sulle onde come anche gli esperti si divertiranno molto.

Chiunque abbia provato una tavola del genere ne vorrà una. Jason all’inizio ha detto: Che cosa vuoi fare con questo coso grasso??” Ha provato tutte e due le misure in un piccolo shore break a Maui e immediatamente le ha ordinate per il suo uso personale.

LA DIFFERENZA FRA SURF E SURF WIDE BODY

La linea SURF è concepita per le onde più alte, i SURF WIDE BODY’s funzionano moto bene nelle onde  piccole, medie  ed anche nello shore break. Indipendentemente dalle misure, tutti e due i concetti vanno bene per avanzati da esperti

 

Informazioni aggiuntive

Misura

8,2, 9,3, 8,8

Versione

2019 WE, 2019 Pro, 2019 AST Light, 2020 IPR