Core 720

949,00

Esempio rappresentativo.
Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.

Vendita anche online tavole da kite:

Core 720 2020

Freestyle Wave

Spedizioni in tutta Italia.

Contattaci per disponibilità, sconti e preventivi.

Descrizione

The Wave Freestyler.

Surf. Strapless. Tricks.

Esplorando il mondo infinito dello strapless potremmo chiederci: “Quale sarà il mio limite?” Per alcuni, la semplice risposta potrebbe essere: “Se sarò fortunato chiuderò un backroll entro la fine della stagione”. I riders strapless più esperti potrebbe ambire ad un 360° senza grab. E poi ci sono quelli veramente fortunati, i Pro dotati di un talento super, che puntano a riuscire a chiudere un 720°. Andrà tutto bene comunque perché, a prescindere dal livello di ognuno, andare strapless rende tutti felici. Ma giusto in caso che desideriate migliorare i vostri backrolls, salti o aerials strapless, abbiamo costruito una tavola molto speciale per voi.

Saltate sull’ultima tavola direzionale CORE e vi si accenderà il fusibile dell’adrenalina per tanta di quell’azione strapless da farvi girare la testa. Il 720 vi farà raggiungere un nuovo livello di stile su qualsiasi beach break dove vi possiate trovare. Grazie alla sua forma corta e compatta in pratica resterà incollata ai vostri piedi anche negli aerials più alti ed esplosivi. Ed è abbastanza resistente da sopportarne gli atterraggi. Anche nelle giornate con onde guastate dal forte vento sfodererete la stessa andatura come se andaste sull’olio. E con il passare del tempo il 720 potrebbe rivelare il Tony Hawk che è in voi.

E quando è una questione di versatilità, la più piccola tavola wave CORE vince alla grande. Il 720 è un fuoriclasse che ama il surf style. Si potrebbe pensare che un surf piccolo come il 720 avrebbe bisogno di molto più vento, ma con il suo rocker più piatto ed i bordi paralleli plana addirittura prima del nostro Ripper 3. Potrete considerarlo anche come la vostra arma segreta da vento leggero. Clicca qui per averlo oggi.

ACTIVE FOAM CORE

L’impiego di poliuretano a cellule chiuse (PU) o di pani in schiuma di poliuretano costituiscono la scelta obbligata per i costruttori di tavole custom. Il PU è resistente all’acqua e può essere modellato con precisione con fresatrici a controllo numerico e levigatrici. I pani impiegati da noi hanno una memoria del flex superiore ed una precisione dimensionale grazie alla fresatura a controllo numerico “multi-step” ed al processo di levigatura. E insieme alle sue traverse in legno gemelle, l’Active Foam Core crea una migliore lamina e dei bordi precisi per girare come sul burro.

Classic Glass Coat

La Coperta della tavola è composta da una speciale fibra di vetro multi strato e da una resina hi-tech. Kelly Slater, Mick Fanning e Carissa Moore gareggiano sempre con tavole in fiberglass. Preferiscono il feeling più morbido ed il maggior flex delle tavole in fiberglass rispetto alla rigidità ed all’assenza di anima di quelle in epoxy. Contate sul fib

Ultracompact Shape

Più carica al vostro stile di surfata! Tavola ultra compatta, la 720 ha un minor peso di massa oscillante per permettervi eleganti rotazioni ed aerials a piedi in sù. La nuova 720 dà il meglio sia in onde grandi, o piccole, che senza. Potreste restare sorpresi da quanto questo attrezzo possa essere divertente nel piatto.

Flat Rocker

La 720 è quella che ha il rocker più piatto tra i vari direzionali della CORE. Anche se pensate che la 720 5’3″ sia piccola, in realtà riesce a planare prima del nostro Ripper3. Potrete pensare a lei come al vostro razzo da vento leggero. Ci abbiamo comunque messo parecchio rocker in punta per facilitare le andature toeside, gli atterraggi cattivi e per le grandi, ripide onde.

3D Hull

La 720 ha uno scafo bi-concavo che attraversa bene il chop ed ha tenuta in qualsiasi condizione. Abbiamo inoltre aggiunto dei canali sotto il suo naso per coloro che vanno in fakie

Round Winger Tail

Abbiamo pure messo delle alette sulla coda arrotondata per favorire il deflusso dell’acqua durante il decollo. Eh sì, abbiamo aggiunto questa chicca per chi vola spesso 🙂

ORIGINAL FCS II FIN SYSTEM

La 720 è munita di scasse per pinne FCS ll System. Le FCS II sono delle scasse che permettono di inserire le pinne in 2 secondi senza la necessità di alcun attrezzo. E’ stato saggio adottare un sistema di scassa universale per quelle giornate nelle quali perderete una pinna sul reef. Questo perché essendo compatibile con le versioni precedenti (in quanto conserva ancora i fori impanati per fissare qualsiasi vecchia pinna FCS che i vostri amici possano avere) vi farà tornare in acqua in poco tempo. E questo è progresso.

720 – 4’11” 17 ⅝” | 1 ⅞ ” | 21L 50 – 75 kg
720 – 5’1” 18 ⅛” | 2” | 22L 65 – 90 kg
720 – 5’3” 18 ⅜” | 2 1/16” | 23L > 80 kg

Inclusi nella confezione

La 720 ha in dotazione di serie il Traction Pad posteriore, la scassa del leash e le scasse FCS ll per le pinne.
(NB: Non sono presenti inserti per le straps)